A volte vecchi amori ritornano.

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
McMurphy
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1128
Iscritto il: mar apr 30, 2002 12:00 am
Località: Roma

A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da McMurphy » dom giu 17, 2012 9:07 am

Dopo due anni e mezzo lontano dal forum (e dalle moto)...e una breve parentesi su una pit bike (con la quale,per una serie di situazioni personali pensavo di aver trovato finalmente la quadratura del cerchio per riuscire a divertirmi su "un mezzo a due ruote" ogni tanto), come ogni anno nella bella stagione, la voglia di giri in moto si é rifatta sotto...valutando, a 40 anni, quale moto farebbe ora al caso mio in funzione dell'uso che vorrei farne, la scelta era caduta su v-strom 650. Poi, peró, prima di fare questo passo, mi sono "ricordato" che il mio amico al quale avevo 8 anni fa venduto la mia vecchia amatissima moto, giá da 2 anni mi chiedeva se per caso la rivolessi...anche in regalo ( la moto aveva subito due anni fa un banale incidente con danni stupidi, ma lui non aveva tempo e voglia di rimetterla a posto né di continuare il discorso "moto"). Gli ho risposto sempre di no, perché quella moto, quella che di piú ho amato, l'ho sempre vista legata ad un periodo della mia vita particolare e ormai passato, senza riuscire a disgiungerla da esso. Ma poi...quando ho sentito che il mio amico voleva rottamarla...é scattato qualcosa, e ho pensato che, semplicemente, non potevo permetterlo! La sola idea mi metteva una tristezza immonda.
E cosí ora mi ritrovo con la "mia" amata, nel box di Gidea (che ancora una volta sta dimostrando a che servono gli amici, mettendo in atto tutta la sua disponibilità e competenza per rimettere a nuovo la bella) e mi sto gustando questo periodo di attesa, prima di averla perfetta e rimetterci il sedere sopra. L'ultima volta l'abbiamo accesa dopo 2 anni di letargo, é partita al primo colpo (dopo aver cambiato la batteria) e l'emozione é stata fortissima. Se fosse un altro esemplare, non sarebbe stato uguale. É lei! La mia amata Martina, moto bistrattata da molti, ma che a me, quando la guardo, fa fermare il mondo intorno, come poche altre moto al mondo hanno saputo fare. Quel "quid" emozionale in piú che non ti danno i cv, la ciclistica, le diavolerie elettroniche...ma quel senso a pelle che nasce dal cuore e ti arriva in gola.
La mia piccola sta tornando a nuova vita.
Mitica tiellina.

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da Ndcr80 » dom giu 17, 2012 10:30 am

:ola:
Ripristina il tutto e goditela...
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

AlbNari
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 672
Iscritto il: mer dic 17, 2008 3:38 am
Località: Pisa

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da AlbNari » dom giu 17, 2012 2:34 pm

:)) grandeeeee...
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20622
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da sniper765 » dom giu 17, 2012 7:28 pm

e daje!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5924
Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
Moto: street triple r
Località: Verona

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da iguanapik » dom giu 17, 2012 11:38 pm

Allora ben tornato! :)
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da gidea75 » lun giu 18, 2012 7:06 am

Vecchio .... e nostalgico ...


... :asd: ... :asd: ... :asd: ...


Ragazzi, che dire ... è da almeno un anno che spingo perché McMurphy torni in sella, perchè tanto lo conosco, è malato almeno quanto me e come tutti i malati, sta peggio in astinenza ... non vi immaginate che telenovela va avanti via whatsapp e mail, LOST a confronto è una novella per bambini ... :asd: ... quando ho sentito che il suo amico avrebbe voluto rottamare QUELLA moto, è scattata la missione, "salvate il soldato TL". Per fortuna, a parte pochi e stupidi danni la moto è integra e come già detto, è bastato cambiare batteria per farla ripartire (non è vero, non è partita al primo colpo ma al terzo, anche le jap perdono colpi ... e poi è scarburata :pernacchio: ) . Ora è in corso il restauro/aggiornamento, per luglio sulle strade di Roma si dovrebbe vedere in giro una moto insolita, grossa e tonante, con sopra uno che lo capisci anche attraverso la più scura delle visiere chi sia .... UN PAZZO MANIACO, con l'occhio vitreo e i pensieri che escono dalla calotta cranica al ritmo dagli scoppi di un V90 ...

Daje Fa! :wink:
ImmagineImmagine

moroboshi78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven mar 06, 2009 11:41 am
Moto: attualmente a piedi
Località: Roma

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da moroboshi78 » lun giu 18, 2012 12:22 pm

Preparati ad un salasso al tuo primo pieno... in 2 anni la benza non e' rimasta intatta come il TL (e la sua sete) !
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.

4ndysv
Postino
Postino
Messaggi: 266
Iscritto il: ven feb 25, 2011 10:29 pm
Moto: sv 650
Nome: Idra
Località: Basiglio (Mi)

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da 4ndysv » lun giu 18, 2012 1:45 pm

Ben tornato :)

McMurphy
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1128
Iscritto il: mar apr 30, 2002 12:00 am
Località: Roma

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da McMurphy » mar giu 19, 2012 4:50 pm

Grazie, ragazzi! :)

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da The flame » mar giu 19, 2012 5:43 pm

Ben tornato!! :smilone:

ps piccolo OT: ogni volta che vedo il tuo nickname comincio a salivare collegandolo immediatamente ad un bicchiere di Murphy's gelata...... :lol2: :roftl:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Messaggi: 25074
Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
Moto: Gsxr 1000 L1
Località: Ciampino RM

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da motorman » mar giu 19, 2012 9:29 pm

Grandi ragazzi!

So cosa significa scorrazzare con quel bestione. Per certi versi ancora mi manca... ;)
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

McMurphy
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1128
Iscritto il: mar apr 30, 2002 12:00 am
Località: Roma

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da McMurphy » mar giu 19, 2012 9:39 pm

Flame, in effetti non avevo mai associato il mio nickname ad una bevanda! :)
Daniele, appena pronta se vuoi un giro d'onore, basta chiedere! ;-)

solenero2
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 700
Iscritto il: dom apr 04, 2010 11:50 am
Moto: sv650s 2001
Località: Avigliana
Contatta:

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da solenero2 » mer giu 20, 2012 7:04 am

Mc pero' adesso devi postare una bella foto per noi novizi che nn l' abbiamo mai vista. Sai che anche io ho pensato al v strom che tra l'altro e' stata forse l'unica moto tra quelle provate che avrei comprato, ma tutte le volte che guardo e salgo sulla sv mi passa la fantasia di spendere denaro inutilmente...
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

elGringo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1330
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:42 pm
Moto: SV
Località: Roma

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da elGringo » mer giu 20, 2012 10:11 am

Ciao Fabio, t'avevo dato per disperso, ci siamo incrociati tanti chilometri fà, mi fà gran piacere tu abbia RI-trovato la strada per una passione solo sopita...
alla fine... è più forte di noi :D

a presto!
Immagine

Diamonddog
Supporter
Supporter
Messaggi: 4891
Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
Località: Bologna....nella fattispecie Futa

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da Diamonddog » gio giu 21, 2012 5:00 pm

Dagliene!
ImmagineImmagine

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Messaggi: 25074
Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
Moto: Gsxr 1000 L1
Località: Ciampino RM

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da motorman » sab giu 23, 2012 2:00 pm

McMurphy ha scritto:Daniele, appena pronta se vuoi un giro d'onore, basta chiedere! ;-)
Volentieri. Tempo permettendo... così anche tu provi il millone. ;)
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

McMurphy
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1128
Iscritto il: mar apr 30, 2002 12:00 am
Località: Roma

Re: A volte vecchi amori ritornano.

Messaggio da McMurphy » lun giu 25, 2012 10:46 pm

elGringo ha scritto:Ciao Fabio, t'avevo dato per disperso, ci siamo incrociati tanti chilometri fà, mi fà gran piacere tu abbia RI-trovato la strada per una passione solo sopita...
alla fine... è più forte di noi :D

a presto!
Ciao caro, ogni tanto mi riguardo il video bellissimo di quell'uscita!
Speriamo di beccarci appena torno in sella :)

Rispondi