l'SV1000 k5 N
-
- Cancello
- Moto: sv1000 k5
- Nome: definitiva
l'SV1000 k5 N
ho scritto gia 2 volte un messaggio molto infiocchettato e mi salta tutto per ora vado a cena
e poi solo tre foto x volta?cciò passato l'inverno..
e poi solo tre foto x volta?cciò passato l'inverno..
Re: l'SV1000 k5 N
...bellissima, l'avantreno da dove arriva?
Max
Max
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
apperò, hai messo su un bel giocattolone!!!
bella!!!
bella!!!
-
- Cancello
l'avantreno è di una touno mille,tra l'altro trovato proprio su sv italia
ragazzi come si fa ad aggiungere altre foto..il mio mecca ha fatto un capolavoro che dovete vedere
ragazzi come si fa ad aggiungere altre foto..il mio mecca ha fatto un capolavoro che dovete vedere
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
sped ha scritto:l'avantreno è di una touno mille,tra l'altro trovato proprio su sv italia
Bella,complimenti.
Per le foto le uppi su un sito che hosta immagini ,io ad esempio mi trovo bene con http://www.postimage.org e poi copi il codice che ti fornisce nella pagina di Sv-Italia.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Cancello
Grazie a wiz,spero di aver fatto bene
http://postimage.org/gallery/cgoz7h74/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://postimage.org/gallery/cgoz7h74/" onclick="window.open(this.href);return false;
Gran bella idea quella del sella-bauletto!
Si bella, ma secondo me quei ganci non sono fatti per sopportare un peso eccessivo...Vinz ha scritto:Gran bella idea quella del sella-bauletto!
magari non portare 6 bottiglie d'acqua alla volta!
-
- Pilota Ufficiale
Onestamente è la peggior cosa mai vista in vita mia.Vinz ha scritto:Gran bella idea quella del sella-bauletto!
Dipende dai punti di vista.
Se a lui serve un bauletto sta molto meglio li' che in punta alla coda.
E se la sella puo' reggere una persona di 80kg, reggera' anche 6 bottiglie d'acqua.
E se la sella puo' reggere una persona di 80kg, reggera' anche 6 bottiglie d'acqua.
-
- Pilota Ufficiale
Centralizzare le masse è diventato un must pure del mototurista.Vinz ha scritto:Dipende dai punti di vista.
-
- Administrator
hai mai guidato col bauletto?ultravox1977 ha scritto:Centralizzare le masse è diventato un must pure del mototurista.Vinz ha scritto:Dipende dai punti di vista.
ti assicuro che si fa sentire, anche se è vuoto.
agganciato alla sella passeggero si sente un pelino meno.
quella di "fondere" bauletto e sella passeggero è stata un'idea niente male, checchè se ne voglia dire.
-
- Supporter
bello il blocchetto di accensione stile harley
ce l'avevo pure io dopo il cambio di avantreno
ce l'avevo pure io dopo il cambio di avantreno
Davvero un'ottima realizzazione!!
piena di dettagli, ma non pacchiana con anche alcuni interventi che rendono vivibile la moto come il bauletto..
Davvero complimenti!!
P.s. quei dischi dei freni mi fanno impazzire
piena di dettagli, ma non pacchiana con anche alcuni interventi che rendono vivibile la moto come il bauletto..
Davvero complimenti!!
P.s. quei dischi dei freni mi fanno impazzire
-
- Pilota Ufficiale
Rimane il problema di dove far sedere il passeggero se si ha il bauletto
Ragazzi, ma non deve essere un topic per cercare tutti i difetti possibili e immaginabili..ultravox1977 ha scritto:Rimane il problema di dove far sedere il passeggero se si ha il bauletto
Sarò strano io, ma sulla mia moto raramente porto gente dietro (per tante ragioni) e poi se me le devo portare devono avere il casco quindi se funziona così anche per il proprietario di questa splendida sv non avrà problemi a togliere il bauletto prima di caricarsi la zavorra di turno...
Un conto è appogiare 80 kg sulla sella. Un conto è "ancorare" del peso ai ganci della sella. In frenata per esempio gli 80kg del pilota non "tirano" i ganci, un bauletto pieno eserciterà una forza sui ganci che secondo me, con un peso eccessivo, potrebbe portare a rovinarli. Non so se mi sono spiegato.Vinz ha scritto:Dipende dai punti di vista.
Comunque il mio voleva essere un consiglio, anzi mi piace pure l'idea.
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Quello che ho trovato di bello bazzicando in questo forum è la mancanza d'ipocrisia. Se si devono dire le cose si dicono e generalmente l'interlocutore si rende conto che se si critica lo si fa in buona fede.
Ora vengo al fatto che anche secondo me il bauletto in questo tipo di moto è anacronistico, sicuramente utile, ma esteticamente na ciofeca.
Io come si vede in firma utilizzo tre mezzi: Il Beverly uno scooter che uso per spostamenti veloci e medio lunghi, ha ovviamente un bauletto perché utilizzandolo in città ho bisogno di trasportare vari oggetti e devo avere sempre un casco a disposizione per un eventuale passeggero.
Il Transalp. moto che uso quando vado in montagna ha un suo bauletto storico, ( la Givi lo produceva prima della guerra ) che aveva montato il 1° proprietario e io l'ho tenuto lì, ma è molto utile e poi essendo lì da sempre non mi disturba esteticamente.
Suall SV No! Non ce la posso fare... non riesco neanche ad immaginarlo. Ci ho provato giuro... ma la notte ho avuto gli incubi, mi sono svegliato tutto sudato urlando... per fortuna era solo un sogno.
Trovo invece che tutte le altre modifiche siano degne di nota... però senza bauletto la tua moto ne acquista in estetica, poi se hai bisogno di portare le cosette.. suvvia uno zaienetto e hop.
con vera simpatia... Gianni
Ora vengo al fatto che anche secondo me il bauletto in questo tipo di moto è anacronistico, sicuramente utile, ma esteticamente na ciofeca.
Io come si vede in firma utilizzo tre mezzi: Il Beverly uno scooter che uso per spostamenti veloci e medio lunghi, ha ovviamente un bauletto perché utilizzandolo in città ho bisogno di trasportare vari oggetti e devo avere sempre un casco a disposizione per un eventuale passeggero.
Il Transalp. moto che uso quando vado in montagna ha un suo bauletto storico, ( la Givi lo produceva prima della guerra ) che aveva montato il 1° proprietario e io l'ho tenuto lì, ma è molto utile e poi essendo lì da sempre non mi disturba esteticamente.
Suall SV No! Non ce la posso fare... non riesco neanche ad immaginarlo. Ci ho provato giuro... ma la notte ho avuto gli incubi, mi sono svegliato tutto sudato urlando... per fortuna era solo un sogno.
Trovo invece che tutte le altre modifiche siano degne di nota... però senza bauletto la tua moto ne acquista in estetica, poi se hai bisogno di portare le cosette.. suvvia uno zaienetto e hop.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Administrator
io continuo a dire che dipende tutto dall'uso.Mardox ha scritto:Quello che ho trovato di bello bazzicando in questo forum è la mancanza d'ipocrisia. Se si devono dire le cose si dicono e generalmente l'interlocutore si rende conto che se si critica lo si fa in buona fede.
neanche io avrei mai pensato di andare a mettere il bauletto sulla mia sv, ma poi avndo solo quel mezzo, dovendoci andare al lavoro quasi tutti i giorni e dovendoci fare spostamenti quotidiani... ecco che ci ho piazzato un 36litri che sgancio solo quando vado a fare i giri nel week-end.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
molto bella, bravo!! non entro nel merito bauletto bello brutto, ma io col bauletto sul motard non sento differenza, salticchio, piego e derapo uguale uguale..
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info