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in genere quando si parla di collettori/raccordi catalizzati questi si abbiano a specifici silenziatori.
ad esempio il mio leovince ha il raccordo catalizzato, ma nel foglio omologativo c'è chiaramente scritto che il raccordo col cat è specificamente omologato per sv solo se abbinato al terminale ovale evo II, qualsiasi altro terminale mi fa perdere l'omologazione.
in questi casi la migliore delle scelte è contattare l'arrow stessa, meglio di loro no lo può sapere nessuno.

ti dico per certo che la leovince per sv 650 k7 (e compagnia) fa il terminale ovale carbonio o alluminio passaggio basso (solo basso non alto) evo II a cui è possibile abbinare un raccordo catalizzato (catalizzatore ESTRAIBILECuttyFlam ha scritto:Ahhh ok...allora contatto l' Arrow per informazioni certe! Ero anche interessato alla Leovince ma dall'immagine sul loro sito con le caratteristiche non parlava di catalizzatore presente...sniper765 ha scritto:di che sv 650 parliamo?
in genere quando si parla di collettori/raccordi catalizzati questi si abbiano a specifici silenziatori.
ad esempio il mio leovince ha il raccordo catalizzato, ma nel foglio omologativo c'è chiaramente scritto che il raccordo col cat è specificamente omologato per sv solo se abbinato al terminale ovale evo II, qualsiasi altro terminale mi fa perdere l'omologazione.
in questi casi la migliore delle scelte è contattare l'arrow stessa, meglio di loro no lo può sapere nessuno.
 ) in modo da mantenere l'omologazione euro 3. il tutto corredato da fogli e compagnia, veramente precisi.
 ) in modo da mantenere l'omologazione euro 3. il tutto corredato da fogli e compagnia, veramente precisi. 
 
e allora ti conviene direttamente contattare le aziende interessate come ti dicevo, meglio di così non puoi fare.CuttyFlam ha scritto:Ti ringrazio per le info...purtroppo però non parliamo della SV
Necessita il cambio anche di collettori e mi serviva qualcosa di catalizzato...la Arrow so che ha il catalizzatore estraibile ma Leovince non so...qualcuno dice che è nello scarico (Parlo di EVO II Underbody)
sniper765 ha scritto:e allora ti conviene direttamente contattare le aziende interessate come ti dicevo, meglio di così non puoi fare.CuttyFlam ha scritto:Ti ringrazio per le info...purtroppo però non parliamo della SV
Necessita il cambio anche di collettori e mi serviva qualcosa di catalizzato...la Arrow so che ha il catalizzatore estraibile ma Leovince non so...qualcuno dice che è nello scarico (Parlo di EVO II Underbody)
la leovince tra l'altro è estremamente veloce e disponibile nel rispondere.
 E' da giorni che scrivo mail anche sul profilo Facebook ma nessuno si degna di una risposta
 E' da giorni che scrivo mail anche sul profilo Facebook ma nessuno si degna di una risposta  

quando mandai io le mail (un annetto fa ormai) il giorno dopo avevo già la risposta, differentemente da un'altra azienda che mi ha risposto dopo la bellezza di due mesi...CuttyFlam ha scritto:sniper765 ha scritto:e allora ti conviene direttamente contattare le aziende interessate come ti dicevo, meglio di così non puoi fare.CuttyFlam ha scritto:Ti ringrazio per le info...purtroppo però non parliamo della SV
Necessita il cambio anche di collettori e mi serviva qualcosa di catalizzato...la Arrow so che ha il catalizzatore estraibile ma Leovince non so...qualcuno dice che è nello scarico (Parlo di EVO II Underbody)
la leovince tra l'altro è estremamente veloce e disponibile nel rispondere.
Sicuro?E' da giorni che scrivo mail anche sul profilo Facebook ma nessuno si degna di una risposta

