Raccomandazione

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Raccomandazione

Messaggio da STEELGIOVI » gio mag 31, 2012 11:27 am

Volevo informarvi che, nel caso in cui vi trovaste in quel di bocca serriola,bocca trabaria,via maggio,vi conviene montare il catarifrangente posteriore sotto la targa,perche' la moda della stagione 2012 e' fare le multe proprio per assenza di tale "dispositivo".

ciao a tutti!!
Immagine

debian79
Smanettone
Smanettone
Moto: ktm 990 smt
Nome: Filippo

Re: Raccomandazione

Messaggio da debian79 » gio mag 31, 2012 12:05 pm

ma sai che è un po' che me lo domando...

la mia ktm smt a ben ricordare ne è sprovvista... e son sicuro anche il bmw r1200r di un mio amico... tutti originali, usciti di fabbrica così...

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » gio mag 31, 2012 12:14 pm

Mode che vanno e mode che vengono:(. Io comunque sono a posto
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio mag 31, 2012 12:22 pm

debian79 ha scritto:ma sai che è un po' che me lo domando...

la mia ktm smt a ben ricordare ne è sprovvista... e son sicuro anche il bmw r1200r di un mio amico... tutti originali, usciti di fabbrica così...
Per caso hai il portatarga, con su il nome del concessionario?

Purtoppo era problema comune dei vecchi monster, che veniva sostituito il catarifrangente con il portatarga del concessionario (es. Ducati Milano anzichè il catarifrangente) :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » gio mag 31, 2012 4:50 pm

portatarga originale rulez :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio mag 31, 2012 6:19 pm

Blasco ha scritto:portatarga originale rulez :asd:
:asd2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Messaggio da wiz » gio mag 31, 2012 9:21 pm

debian79 ha scritto:ma sai che è un po' che me lo domando...

Impossibile,semplicemente perchè c'è una normativa che ne impone l'utilizzo deve essere presente o sopra o sotto la targa stessa,altrimenti non le avrebbero omologate,serve a far si che il veicolo sia visibile anche da fermo oppure se si brucia la luce targa.

Se vuoi comunque puoi esporre le tue tesi quando ti fermeranno :lol: hai buone probabilità che il vigile-carabiniere di turno accolga la tua istanza :roftl:

Leggiti qui sotto,loro hanno le idee chiare su cosa fare.

http://www.polizialocalebg.it/?TabId=59 ... icleId=503
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo

Messaggio da maxim » ven giu 01, 2012 11:20 am

Io ho la moto utta originale (tranne le frecce che erano proprio dei lampioni e sostituite con un set omolgato) così non sto a rodermi il fegato.

Comunque, quando avevo l'Hornet avevo messo un portatarga aftermarket e poi avevo messo il catarifrangente originale tra il faro e la targa.

Io capisco che spesso i portatarga originali siano orribili, ma se la norma prevede il catarifrangente perchè non metterlo?
Non ditemi che vado veloce . . . . . . . . . VOLO BASSO !

Immagine Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » ven giu 01, 2012 12:12 pm

Io no ho il catarifrangente,ho le chiappe riflettenti...........quest scrivero sul quarto verbale,nella sezione DICHIARA.....

Filo89
Mototurista
Mototurista

Messaggio da Filo89 » ven giu 01, 2012 2:37 pm

..io abito lungo il tratto di strada che va da Novafeltria a Viamaggio; vi dico solo che per stare tranquillo giro tutto originale! Anzi se posso evito di andare al passo nel weekend..se può esservi utile vi elenco a cosa guardano principalmente: gomme, scarico (ho visto fare il test fonometrico a uno scarico senza db-kiler, pur rientrando nei parametri è stato multato ugualmente O.o), porta targa (con goniometro) catarifrangente, specchietti, centraline aggiuntive (guardano anche sotto il sellino) ..poi mi dicono che ultimamente fanno su e giu con una Fiat Bravo verdognola in borghese per vedere quelli che vanno forte o sorpassano dove non consentito (praticamente è impossibile sorpassare)..quindi il mio consiglio è di girare sempre perfettamente in regola e rispettando il codice della strada!

p.s. devo riconoscere che con una sorveglianza rigorosa di questo tratto di strada negli ultimi anni gli incidenti si sono drasticamente ridotti!

Rispondi