pantaloni estivi con protezioni
pantaloni estivi con protezioni
Ciao a tutti!
Ho visto sul sito della Rev'It questi pantaloni:
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FPT055" onclick="window.open(this.href);return false;
sembrano interessanti e ben fatti, nessuno che li abbia provati? commenti sui prodotti Rev'It in geenrale?
conoscete altre case che facciano prodotti simili?
un'altra domanda "al volo": ma la Frank Thomas è fallita? ho letto alcune notizie sparse sul web, confermate? se così fosse mi dispiacerebbe un po', era una ditta con prodotti a mio parere molto buoni...
Ho visto sul sito della Rev'It questi pantaloni:
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FPT055" onclick="window.open(this.href);return false;
sembrano interessanti e ben fatti, nessuno che li abbia provati? commenti sui prodotti Rev'It in geenrale?
conoscete altre case che facciano prodotti simili?
un'altra domanda "al volo": ma la Frank Thomas è fallita? ho letto alcune notizie sparse sul web, confermate? se così fosse mi dispiacerebbe un po', era una ditta con prodotti a mio parere molto buoni...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: pantaloni estivi con protezioni
neeko72 ha scritto:confermo franck thomas fallita..

ma che d'avero!!
Faceva cose anche carine e a buon prezzo

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
l'ho scritto apposta, sapendo quanto sei stracacacazziiii 

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Hai preso in considerazione i pantaloni canvas tucano urbano?, sono comodi, fredchi, li usi tutto l'anno e costano poco.
Quelli del link non li conosco, la marca è buona.
Quelli del link non li conosco, la marca è buona.
Riso in bianco FINITO!!!!!

i Tucano li avevo visti, come sono le protezioni?
peccato per Frank Thomas
peccato per Frank Thomas

Sono protezioni a piu strati di materliale sintetico, 3 per l'esattezza.
Protezioni su ginocchia-tibie e laterali coscia.
Quando li ho presi io avevano qualcosa stampato tipo "CE" ma con lo sfregamento si è cancellato.
Comunque quando sono caduto ho impattato proprio di ginocchio e non mi sono fatto nulla, gli strati della protezione si sono pero"scollati" l'uno dall'altro e la ho cambiata.
Ci sono sia interi, sia con la lampo per trasformali in bermuda:piu scomodi.
La cosa bella è il tessuto che è praticamente cotone spessissimo, ci giri dai 10 gradi con una sottotuta ai 35 senza sudare.
Per contro è piuttosto scivoloso sul serbatoio, molto piu della pelle, ma con 2 adesivi gommati risolvi.
Protezioni su ginocchia-tibie e laterali coscia.
Quando li ho presi io avevano qualcosa stampato tipo "CE" ma con lo sfregamento si è cancellato.
Comunque quando sono caduto ho impattato proprio di ginocchio e non mi sono fatto nulla, gli strati della protezione si sono pero"scollati" l'uno dall'altro e la ho cambiata.
Ci sono sia interi, sia con la lampo per trasformali in bermuda:piu scomodi.
La cosa bella è il tessuto che è praticamente cotone spessissimo, ci giri dai 10 gradi con una sottotuta ai 35 senza sudare.
Per contro è piuttosto scivoloso sul serbatoio, molto piu della pelle, ma con 2 adesivi gommati risolvi.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki sv650s
io sto corteggiando il completo giacca e pantaloni tornado, da farmi regalare in qualche occasione ;-)
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FPT049" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi interessa anche a me avere qualche notizia sukka rev'it.
... poi mancherebbe solo un bel ktm 990 adventure, che mi sa corteggerò ancora per tanti anni!
http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FPT049" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi interessa anche a me avere qualche notizia sukka rev'it.
... poi mancherebbe solo un bel ktm 990 adventure, che mi sa corteggerò ancora per tanti anni!
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..
darò un occhio anche ai Tucano 
certo anche il competo Tornado è molto bello

certo anche il competo Tornado è molto bello
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
comprati questi sulla baia...http://www.ebay.it/itm/pantaloni-ESTIVI ... 910wt_1086" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembrano ben fatti e non costano un esagerazione
mi sembrano ben fatti e non costano un esagerazione
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)