bimba a casa! PRIMO TEST IN STRADA!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
cispy
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: lun mag 09, 2011 2:42 pm
Moto: sv 650 k5
Località: Bologna

Re: ci siamo quasi... domani la bimba torna a casa! FOTO!!!

Messaggio da cispy » lun apr 16, 2012 1:02 pm

Per il faro tondo è proprio vero, una moto spigolosa con quella palla non mi piace per niente...

altra idea malsana, sarebbe montarci il nuovo faro della triple...

AlbNari
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 672
Iscritto il: mer dic 17, 2008 3:38 am
Località: Pisa

Re: ci siamo quasi... domani la bimba torna a casa! FOTO!!!

Messaggio da AlbNari » lun apr 16, 2012 11:21 pm

No, non mi piace il faro della nuova triple....ce l'avrei (in mente) io un faretto giusto, ma ci vorrebbero 200euro che adesso non ho, va beh pazienza.
(OT) Cmq io ho da vendere un paio di Nissin oro 4 pistoncini, molto belle, se ti servono se ne parla in pm. Ciao.
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20626
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: ci siamo quasi... domani la bimba torna a casa! FOTO!!!

Messaggio da sniper765 » mar apr 17, 2012 5:44 pm

bella davvero la forcella con i foderi neri e gli steli oro, peccato per il costo un filino alto, altrimenti ci avrei fatto più d'un pensierino.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

cispy
Fermone
Fermone
Messaggi: 58
Iscritto il: lun mag 09, 2011 2:42 pm
Moto: sv 650 k5
Località: Bologna

Re: ci siamo quasi... domani la bimba torna a casa! FOTO!!!

Messaggio da cispy » mer apr 18, 2012 6:52 am

primo test della signorina ieri pomeriggio... beh che dire... SPETTACOLO!
la moto si guida da sola, altrochè "cancello", la dorsoduro 750 e il monster 900 li ho messi dietro... (finchè conoscevo la strada...)

assolutissimamente ottimo feeling, è vero ci vogliono dei soldini, ma la moto cambia dal giorno alla notte, è una cosa stranissima (per me che sono impedito in moto), ma sembra un'altra moto, anzi sebra che prima neanche guidassi una moto confronto ad adesso...

ora mi resta solo di fare esperienza, ma soprattutto usare la TESTA!

appena ho un minuto la lavo e faccio tutte le foto per bene, anche ai componenti!

redus
Postino
Postino
Messaggi: 237
Iscritto il: lun apr 15, 2013 9:34 pm
Moto: Gsxr 750 k7
Località: Torino

Re: R: bimba a casa! PRIMO TEST IN STRADA!

Messaggio da redus » ven lug 12, 2013 1:07 am

Ciao a tutti, scusate se riesumo il post.. Ma sono anch'io in procinto di kit andreani (attendo che arrivino le cartucce) e mono mupo ab1 (portato oggi a revisionare).
Consigli su tarature o altro? L'anteriore rimane in quota o scende un po'?
Quante domande che ho :-)

nIkO_mx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 824
Iscritto il: mar dic 11, 2007 12:20 am
Moto: SV 650 S K3 -> N
Località: Siena

Re: bimba a casa! PRIMO TEST IN STRADA!

Messaggio da nIkO_mx » ven lug 12, 2013 9:31 am

Già che l'avete riesumato posto una foto anche della mia che ha lo stesso faro, per chi si domandava dell'effetto ottico.
Secondo me in effetti lo era, è un pelo grandino (con un paio di rovesciate starebbe perfetto), ma anche così secondo me non sta malissimo.

Immagine

n.
Immagine

Rispondi