Guardati questa......ritira moto da pista in permuta!
Provata come si deve KTM RC8 ---> già mi manca!!
-
olivier
- Pilota Ufficiale

- Moto: mezzo appiedato...
Re: Provata come si deve KTM RC8 ---> già mi manca!!
http://www.daidegasforum.com/forum/ktm/ ... rmute.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ultima modifica di olivier il gio apr 12, 2012 6:42 am, modificato 1 volta in totale.

-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
l'avevo provata a Misano Rc8 r
quella che vendono già uso pista con la prima molto lunga ecc
forse era il primo bicilindrico che guidavo, non conoscevo la pista e non mi sono divertito molto, ero sempre a limitatore (marce basse) e mi sembrava di non starci su quella moto.
bho peraltro ero molto più incapace di ora ad andare in moto quindi mi ero ripromesso di non provarla più ache perchè se cadevi li pagavi subito....inoltre poi il confronto con il bmw s1000rr era schiacciante a favore di quest'ultima, non sono un pilota e tutti i gingilli elettronici oltre al 4 cilindri in linea mi aiutavano moltissimo
però TU ci stai veramente bene sopra!!! hai già un motore in casa, non chiedere altro a tua moglie, prenditela!!!!! e basta!!! se ti piace te la puoi godere ora....
quella che vendono già uso pista con la prima molto lunga ecc
forse era il primo bicilindrico che guidavo, non conoscevo la pista e non mi sono divertito molto, ero sempre a limitatore (marce basse) e mi sembrava di non starci su quella moto.
bho peraltro ero molto più incapace di ora ad andare in moto quindi mi ero ripromesso di non provarla più ache perchè se cadevi li pagavi subito....inoltre poi il confronto con il bmw s1000rr era schiacciante a favore di quest'ultima, non sono un pilota e tutti i gingilli elettronici oltre al 4 cilindri in linea mi aiutavano moltissimo
però TU ci stai veramente bene sopra!!! hai già un motore in casa, non chiedere altro a tua moglie, prenditela!!!!! e basta!!! se ti piace te la puoi godere ora....
-
riposseduto
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv650 99
- Contatta:
olivier ha scritto:http://www.daidegasforum.com/forum/ktm/ ... rmute.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Guardati questa......ritira moto da pista in permuta!![]()
![]()
Grazie della soffiata e dell'Mp Oliver, lo contatto oggi stesso, sarebbe uno sogno!
Ti tengo aggiornato!
Di dove sei tu?
Quanti anni hai?
Correvi in salita vero? mi racconti qualcosa di quel mondo?
(scusa, sono appassionato e molto curioso)
Grazie ancora!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
olivier
- Pilota Ufficiale

Bella bestia l'rc8! Preparata da pista poi è bellissima!riposseduto ha scritto:olivier ha scritto:http://www.daidegasforum.com/forum/ktm/ ... rmute.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Guardati questa......ritira moto da pista in permuta!![]()
![]()
Grazie della soffiata e dell'Mp Oliver, lo contatto oggi stesso, sarebbe uno sogno!
Ti tengo aggiornato!
Di dove sei tu?
Quanti anni hai?
Correvi in salita vero? mi racconti qualcosa di quel mondo?
(scusa, sono appassionato e molto curioso)
Grazie ancora!
Io sono di Sanremo e ho 46 anni, ho corso in salita per 4 anni (90-91-92-93) prima con un ducati 750 strano poi con un aprilia 125 sp.Le corse in salita per me restano bellissime, ho fatto anche qualche gara del campionato italiano sport production 125 in pista,ma l'ambiente era tutto un'altra cosa.Ne avrei da raccontare per ore....
Il bello delle corse in salita è che con una qualsiasi moto, anche da 4 soldi, ti puoi giocare la vittoria o il podio, in pista invece è un massacro.

-
riposseduto
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
la Liguria sono veramnete il cuore delle corse in salita, La maggior parte dei salitisti che conosco sono tooi conterranei.
Bel mondo, mi affascina moltissimo!
Complimenti vivissimi!
Bel mondo, mi affascina moltissimo!
Complimenti vivissimi!

SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ripo è quella che avevo trovato anche io!!!!!!
A me non ha risposto, prova tu........

A me non ha risposto, prova tu........

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
Mastino76
- Pilota Ufficiale

- Moto: Triumph Truzza+Speed
È un modello da tenere d occhio... Ce ne sono poche e si sta svalutando e si svaluterà ancora molto. Per chi tiene d occhio il rapporto qualità prezzo diverrà un best buy.
Anche a me piace molto.
Potessi avere 2 moto....
Anche a me piace molto.
Potessi avere 2 moto....
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
quell'annuncio è da sbavo

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
o mio dio quell'annuncio cos'è..............................!!!!!!!!!!
In Scotch Whisky we trust...

-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
No ma infatti Ripo ed io gli stiamo dietro perchè ne siamo totalmente indifferenti.........................
..................................

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
boh ma perchè la vende se ha fatto i lavori così di recente!!!The flame ha scritto:o mio dio quell'annuncio cos'è..............................!!!!!!!!!!
Si è trovato male!
-
riposseduto
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
Il pulcino pio ha scritto:boh ma perchè la vende se ha fatto i lavori così di recente!!!The flame ha scritto:o mio dio quell'annuncio cos'è..............................!!!!!!!!!!
Si è trovato male!
GLI HO FATTO LA STESSA DOMANDA!
Io penso che abbia necessità di qualcosa di più tranquillo... oppure semplicemente mi sta dando la crepa del secolo!

SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
difficile che sia caduto,riposseduto ha scritto:Il pulcino pio ha scritto:boh ma perchè la vende se ha fatto i lavori così di recente!!!The flame ha scritto:o mio dio quell'annuncio cos'è..............................!!!!!!!!!!
Si è trovato male!
Io penso che abbia necessità di qualcosa di più tranquillo... oppure semplicemente mi sta dando la crepa del secolo!
o hanno lavorato male i condotti o gli hanno detto dopo della manutenzione. o è come dici tu!
-
olivier
- Pilota Ufficiale

riposseduto ha scritto:Il pulcino pio ha scritto:boh ma perchè la vende se ha fatto i lavori così di recente!!!The flame ha scritto:o mio dio quell'annuncio cos'è..............................!!!!!!!!!!
Si è trovato male!
L'unica è incontrarsi e provarla.Io non mi farei molti problemi prima.I motociclisti sono spesso tipi strani, a volte comprano e vendono moto per motivi poco razionali.Un mio amico ha appena svenduto un ducati 996, su cui aveva speso una follia, per 4 soldi e non me lo aveva manco detto prima
Io ho comprato a settembre un rs 250, l'ho usato una volta in pista e l'ho già rivenduto......andava male? NO! Era perfetto e chi lo ha preso ha fatto un affarone.
Magari il tizio ha semplicemente preparato alla grande il suo rc8 ed ora ha altro in testa, ma rivenderla non è per nulla facile............Prova

-
riposseduto
- Pilota Ufficiale

- Contatta:
moti bellissima ma davvero ''troppa''
mi ha dato documentazione di tutto ma siamo fuori strada.
motore pompato all'inverosimile, niente pezzi originali, ex CIV, gira solo con benzine avio o racing..
ne cerco una meno smanazzata, anche se questa è un aereo le ali mi piace montarmele da solo.
peccato, gran bella
mi ha dato documentazione di tutto ma siamo fuori strada.
motore pompato all'inverosimile, niente pezzi originali, ex CIV, gira solo con benzine avio o racing..
ne cerco una meno smanazzata, anche se questa è un aereo le ali mi piace montarmele da solo.
peccato, gran bella

SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77