consiglio scarico
-
- Postino
consiglio scarico
vorrei sostituire lo scarico originale sulla mia sv 650S del 2007
consigli su qualcosa di economico e omologato ovviamente??
consigli su qualcosa di economico e omologato ovviamente??
"... perchè l'unia furbizia di' dio... l'è che un c'è!.. perchè se c'era e trovava me.. e si trovava in difficoltà!..." cit. Carlo Monni
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: consiglio scarico
mmmm....ti direi di fare un salto in proposte commerciali o mercatino.
-
- Mototurista
- Moto: SV1000S
Chi va piano...va sano e lontano!
Chi va forte...?
Evoluzione dell'uomo che ama le curve
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Yamaha YZF 600 R Thundercat
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S
Chi va forte...?
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
lo avevo.. poi perdendo 5 cv l'ho tolto in fretta.io amo le curve ha scritto:Quello che si stacca sia come estetica ed anche rapporto qualità prezzo secondo me è questo.
Ciao.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Mototurista
- Moto: SV1000S
Questa non la sapevo...Non ho detto(e scritto) niente.
Ciao.
Ciao.
Chi va piano...va sano e lontano!
Chi va forte...?
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S
Chi va forte...?
Kavasaki KLR 650
Honda Dominator 650
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Triumph Sprint ST 1050
Suzuki SV 1000 S
-
- Pilota Ufficiale
leovince
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Silmoto (by Ros)
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Roads!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
silmoto
gpr
leovince
gpr
leovince
Roadsitalia
Io li ho montati 5 anni fa sulla millona e mi sono trovato bene. Ma si sa che le opinioni sui forum .. sono proprio tali
Io li ho montati 5 anni fa sulla millona e mi sono trovato bene. Ma si sa che le opinioni sui forum .. sono proprio tali
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bè...credo che per l'sv non ci sia nulla di meglio degli scarichi di Ros...che sono stati progettati apposta per l'sv...e rendono veramente qualche cavallo!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
R: consiglio scarico
Io ho un Roads Italia modello special.
Per 270 eurelli s.s. comprese non è niente male.
Io ho una sv650 n 99-02.
P.s. al telefono sono molto disponibili
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Per 270 eurelli s.s. comprese non è niente male.
Io ho una sv650 n 99-02.
P.s. al telefono sono molto disponibili
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
io ho il mivv GP in carbonio, ed esteticamente è molto bello, e come rumore fa la sua porca figura ( a parte senza db killer che mi viene mal di testa dopo 5km...),
però se dovvessi acquistarne uno nuovo, e badassi solo all'estetica, sceglierei il ROADSITALIA,
se dovvessi acquistarne uno per perfezione e prestazioni, allora acquisterei quello di Ros...
però se dovvessi acquistarne uno nuovo, e badassi solo all'estetica, sceglierei il ROADSITALIA,
se dovvessi acquistarne uno per perfezione e prestazioni, allora acquisterei quello di Ros...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Ho anche io la K7 (naked), ed ho montato il roads special, per il prezzo pagato sono soddisfatto sia come resa che come estetica (ho però modificato il db killer per un suono più cupo).
Sicuramente ci sarà di meglio, ma sicuramente costerà di più (e non di poco), e Rosmoto escluso non so quali altri facciano il completo (terminale + collettori) come il roads. Pagato 240 spedito
ciao
Sicuramente ci sarà di meglio, ma sicuramente costerà di più (e non di poco), e Rosmoto escluso non so quali altri facciano il completo (terminale + collettori) come il roads. Pagato 240 spedito
ciao
Se cambi scarico hai bisogno di rimappa centralina oppure power commander, perciò fatti pure questo di conto!
-
- Pilota Ufficiale
nito, che modifica hai fatto al DB per un suono più cupo? Anch'io ho una K7 con lo special!
-
- Pilota Ufficiale
Io non ho rimappato, ne comprato power commander (vorrei, ma ora ci hanno messo L'IMU da pagare sti str***i), e la moto va benebaco ha scritto:Se cambi scarico hai bisogno di rimappa centralina oppure power commander, perciò fatti pure questo di conto!
-
- Pilota Ufficiale
Ciao, ti allego il link della discussione in merito, con le foto delle modifiche :nanni ha scritto:nito, che modifica hai fatto al DB per un suono più cupo? Anch'io ho una K7 con lo special!
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 6&t=265531" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
nitosv ha scritto:Ciao, ti allego il link della discussione in merito, con le foto delle modifiche :nanni ha scritto:nito, che modifica hai fatto al DB per un suono più cupo? Anch'io ho una K7 con lo special!
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 6&t=265531" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, letta tutta...gran lavoro! Ma i fori sul fondo di che diametro sono? 3-4 mm?