Moto nuova,sono tornato a casa.......

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
pirandello
Smanettone
Smanettone

Re: Moto nuova,sono tornato a casa.......

Messaggio da pirandello » lun mar 26, 2012 7:30 pm

Grazie a tutti :D

mikyrich ha scritto:FANTASTICA...
guarda ti capisco.. ho preso il cbr e per montare le carene repliche valencia ho smadonnato a non finire... e anche li...qualche cappella la si nota...ma mooolto da vicino :)

stupenda comunque! quanto hai speso per le carene??

Tu da chi le hai prese e che problemi hai avuto?
Io le ho prese da auctumarts e devo dire che come fattura e precisione non sono male,solo qualche piccolo adattamento ed una discreta sprofilatura sul codone,certo la qualità non è paragonabile alle originali,ma per il resto non sono malvagie.Il prezzo preciso non lo ricordo tra cambio e palle varie,mi pare 400 euro + 77 di dogana :testacalda:

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun mar 26, 2012 7:36 pm

ma che bella!!
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth

Messaggio da mikyrich » lun mar 26, 2012 10:09 pm

pirandello ha scritto:Grazie a tutti :D

mikyrich ha scritto:FANTASTICA...
guarda ti capisco.. ho preso il cbr e per montare le carene repliche valencia ho smadonnato a non finire... e anche li...qualche cappella la si nota...ma mooolto da vicino :)

stupenda comunque! quanto hai speso per le carene??

Tu da chi le hai prese e che problemi hai avuto?
Io le ho prese da auctumarts e devo dire che come fattura e precisione non sono male,solo qualche piccolo adattamento ed una discreta sprofilatura sul codone,certo la qualità non è paragonabile alle originali,ma per il resto non sono malvagie.Il prezzo preciso non lo ricordo tra cambio e palle varie,mi pare 400 euro + 77 di dogana :testacalda:
stesso venditore... speso 300 euro... c'e' un mio post in giro per il forum :
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... i&start=40" onclick="window.open(this.href);return false; ( fondo pagina )
cosi mi dici se ti piace com'e' venuta! In ogni modo... tolto che mi e' arrivato un pezzettino rotto ( rimborsato ), ho avuto i medesimi problemi che hai detto... pero' il risultato e' buono per quello che abbiamo speso ;)

a parer mio la vernice e' di bassa qualita ( proprio come materiale ) e l'abs e' molto spesso, troppo forse, perche' sono davvero troppo poco elastiche rispetto all'originale ( e sul cbr e' fondamentale ).
cmq complimenti :)
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

pirandello
Smanettone
Smanettone

Messaggio da pirandello » mer ago 01, 2012 4:38 pm

Ah,ecco lo scopo delle carene......... :smilone:

Immagine
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mer ago 01, 2012 8:55 pm

minchia!!!ma vola!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Iad6tJ3t7G4" onclick="window.open(this.href);return false;
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer ago 01, 2012 10:12 pm

trinikos85 ha scritto:minchia!!!ma vola!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Iad6tJ3t7G4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
2° marcia... 190km/h circa...
dalle mie parti si dice "te saluto scuffia..."
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi