Cercasi meccanico zona BG.

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7883
Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
Località: Torino

Cercasi meccanico zona BG.

Messaggio da Doug Henry » mer dic 21, 2011 9:12 am

Tempo fa la BG/BS zone era una potenza, ora mi sembra meno presenti, però ci provo lo stesso.

Un amico va a vedere domani un Hypermotard a Grumello del monte, ma è un po’ dubbioso sul prezzo.

Avete un meccanico di fiducia da quelle parti ? Giusto per farla vedere a un professionista.
Grazie
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

bspider78
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 563
Iscritto il: lun mag 07, 2007 10:47 pm
Località: Albano S.A. (Bergamo)

Re: Cercasi meccanico zona BG.

Messaggio da bspider78 » mer dic 21, 2011 6:26 pm

Siamo una potenza che lavora nell'ombra... no la verità è che facebook ha rimpiazzato un pò il forum ... trtriste.
Se il tuo amico si può spostare di qualche km a cre sotto c'é vailati che è ottimo meccanico e ha anche un team che corre quindi direi competente. Ai tempi della sviluppo mi sono sempre trovato bene. Altrimenti a Coccaglio c'é racing bike del mio amico Alex che è una garanzia!!!

sto scrivendo con il cellulare e il paese non è cre sotto ma cenate sotto dove c'é vailati.
ciao!

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7883
Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
Località: Torino

Re: Cercasi meccanico zona BG.

Messaggio da Doug Henry » gio dic 22, 2011 8:12 am

bspider78 ha scritto:Siamo una potenza che lavora nell'ombra... no la verità è che facebook ha rimpiazzato un pò il forum ... trtriste.
Se il tuo amico si può spostare di qualche km a cre sotto c'é vailati che è ottimo meccanico e ha anche un team che corre quindi direi competente. Ai tempi della sviluppo mi sono sempre trovato bene. Altrimenti a Coccaglio c'é racing bike del mio amico Alex che è una garanzia!!!

sto scrivendo con il cellulare e il paese non è cre sotto ma cenate sotto dove c'é vailati.
ciao!
MITICO !!!

Grazie mille. :D
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Cercasi meccanico zona BG.

Messaggio da 4sk8ters » gio dic 22, 2011 10:53 am

bspider78 ha scritto:Siamo una potenza che lavora nell'ombra... no la verità è che facebook ha rimpiazzato un pò il forum ... trtriste.
Se il tuo amico si può spostare di qualche km a cre sotto c'é vailati che è ottimo meccanico e ha anche un team che corre quindi direi competente. Ai tempi della sviluppo mi sono sempre trovato bene. Altrimenti a Coccaglio c'é racing bike del mio amico Alex che è una garanzia!!!

sto scrivendo con il cellulare e il paese non è cre sotto ma cenate sotto dove c'é vailati.
ciao!
Ohhh...Racing Bike...anche io vado da Alex...ma io ci abito un pò più vicino di te!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

bspider78
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 563
Iscritto il: lun mag 07, 2007 10:47 pm
Località: Albano S.A. (Bergamo)

Re: Cercasi meccanico zona BG.

Messaggio da bspider78 » gio dic 22, 2011 2:32 pm

Adesso abito in provincia di Brescia... non sono vicinissimo ma preferisco fare qualche km in piu ma sapere chi mette le mani sulla mia moto!

Rispondi