questo weekend ero ad Acqui Terme per un pò di relax termale, oggi esco dall'albergo e mi trovo l'auto (in PIENO CENTRO CITTA') col finestrino completamente aperto e ovviamente senza più un pò di cose
mi hanno fregato un navigatore, due ipod e un paio di occhiali da sole... l'autoradio no perchè è quella originale VW.
in tutto uno scherzetto da 400 euro...

comunque, a parte augurare a chi li ha presi una morte lenta e atroce sua e dei suoi famigliari colpevoli di non averlo sgozzato da piccolo, mi chiedevo:
come cavolo hanno fatto a tirar giù il finestrino SENZA romperlo e SENZA rovinare il motorino elettrico, premesso che era perfettamente chiuso? non ci sono neanche segni, era semplicemente aperto del tutto. ventosa? ganci? boh!!
poi un'altra cosa: ho fatto chiamare la polizia dall'hotel, hanno detto che avrei dovuto fare la denuncia a Torino e non ad Acqui... mi sa tanto di strònzata, o no?
vedremo domattina cosa mi diranno qui, se mi dicono che avrei dovuto farla ad acquiterme li mando tutti a càgare, intanto quegli oggetti sono persi per sempre.
che palle