996 anno '99, nessun incidente, il telaio rosso e i cerchi neri sono solo la "malsana" idea del precedente proprietario che ha approfittato del tagliandone dei 30000 (credo che si sia ispirato alle recenti 1098r)..ora ne ha 35000..sinceramente la preferivo con i colori originali, ma fa lo stesso (per ora)! si le forcelle sono state sfilate per adattare l'assetto alla sua guida, ora vedrò se riportarle alle quote iniziali..aproposito, cosa cambia in fatto di guida? Per la manutenzione "semplice" mela cavo bene da solo..per quella più complessa penso di portarla dal mio meccanico di fiducia (ex possessore di 996) evitando i centri assistenza Ducati (che si fanno pagare di brutto)..per il resto incrocio le dita!Pal ha scritto:Non posso dirti altro che è una gran bella moto ......anche se alcuni particolari mi lasciano dubbioso.
Prima di tutto che cos'è, visto che manca l'adesivo 916/748/996 sulla carena? Escludo il 998 visto che aveva la carena tutta chiusa.
Il telaio, il telaietto sottosella e il telaietto reggifaro sono stati riverniciati, o sono bruniti o grigi, non di sicuro rossi.
Riverniciati anche i cerchi visto che neri a tre razze non sono mai esistiti.
Le forcelle sono sfilate rispetto all'assetto originale, e per concludere spero ti abbiano consegnato anche portatarga,frecce e contrappesi originali.
Hai preso una moto incidentata?
Per esperienza personale auguri per la manutenzione visto che richiede mani competenti.
Una domanda, visto che hai esperienza, prima dell'inizio della stagione mi consiglio di farla controllare dal meccanico? bilanceri, cinghie serraggi vari ecc??
non ci riesco è più forte di me..pike ha scritto:Filo, congratulazioni.
Sincere
Ora, porco mondo, smettila di sbavare, stai bagnando tutte le carene