Kit forcella Sv99 (Roma)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
andrea_bt
Fermone
Fermone
Messaggi: 41
Iscritto il: lun lug 12, 2010 11:17 am

Kit forcella Sv99 (Roma)

Messaggio da andrea_bt » ven mar 11, 2011 5:08 pm

Ciao a tutti da quasi un anno ho un Sv650 e sono molto soddisfatto del mio acquisto.
Ora che le mie prestazioni alla guida sono migliorate comincio ad accusare la scarsezza della tenuta dell'avantreno e vorrei quindi montare un kit molle e olio piu prestante...senza spendere un occhio.
Cosa mi consigliate? E soprattutto una volta acquistato dite che potrei andare dal mio meccanico per farglielo montare?
andrea_bt

tae4e
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 688
Iscritto il: lun ago 16, 2004 6:29 pm
Moto: sv650
Nome: Ao-Zora
Località: VI

Re: Kit forcella Sv99 (Roma)

Messaggio da tae4e » ven mar 11, 2011 5:37 pm

io all'epoca ho montato un kit dilone (kit molle senza pompanti) e mi sono trovato davvero bene. Nulla toglie che puoi valutare anche altre proposte 8)

fai un giro anche nella sezione proposte commerciali che c'è sicuramente qualche buona offerta :wink:

per il montaggio io mi sono arrangiato da solo (è più facile di quanto tu possa immaginare). Certo ti devi industriare per tenere su l'avantreno della moto (io ho fatto con con un cric sotto la coppa dell'olio, ma la migliore sarebbe comprare un cavalletto sottocanotto che poi ti torna utile anche nella manutenzione) ma una volta risolto questo problema è un'operazione anche affascinante da fare :)

ciao!
Ultima modifica di tae4e il ven mar 11, 2011 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Frank on SV650 "AoZora"

Immagine

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Kit forcella Sv99 (Roma)

Messaggio da Tequi » ven mar 11, 2011 5:38 pm

Alla fiera c'è ROS.. chi meglio di lui. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
Moto: Sv 650s k3
Località: Palermo

Re: Kit forcella Sv99 (Roma)

Messaggio da Lucky Luke » ven mar 11, 2011 8:22 pm

tequi ha scritto:Alla fiera c'è ROS.. chi meglio di lui. ;)
Quoto!
Immagine

andrea_bt
Fermone
Fermone
Messaggi: 41
Iscritto il: lun lug 12, 2010 11:17 am

Re: Kit forcella Sv99 (Roma)

Messaggio da andrea_bt » ven mar 18, 2011 2:29 pm

tae4e ha scritto:io all'epoca ho montato un kit dilone (kit molle senza pompanti) e mi sono trovato davvero bene. Nulla toglie che puoi valutare anche altre proposte 8)

fai un giro anche nella sezione proposte commerciali che c'è sicuramente qualche buona offerta :wink:

per il montaggio io mi sono arrangiato da solo (è più facile di quanto tu possa immaginare). Certo ti devi industriare per tenere su l'avantreno della moto (io ho fatto con con un cric sotto la coppa dell'olio, ma la migliore sarebbe comprare un cavalletto sottocanotto che poi ti torna utile anche nella manutenzione) ma una volta risolto questo problema è un'operazione anche affascinante da fare :)

ciao!
Sono andato nelle proposte commerciali e devo dire di aver trovato cose interessanti come mi hai suggerito tu..cio non toglie che per quanto possa essere affascinante non credo di essere in grado di fare un operazione del genere.
Grazie
andrea_bt

andykkapp
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2905
Iscritto il: lun giu 26, 2006 6:00 pm
Moto: SV1000K6
Località: EMPOLI

Re: Kit forcella Sv99 (Roma)

Messaggio da andykkapp » ven mar 18, 2011 9:32 pm

andrea_bt ha scritto:
tae4e ha scritto:io all'epoca ho montato un kit dilone (kit molle senza pompanti) e mi sono trovato davvero bene. Nulla toglie che puoi valutare anche altre proposte 8)

fai un giro anche nella sezione proposte commerciali che c'è sicuramente qualche buona offerta :wink:

per il montaggio io mi sono arrangiato da solo (è più facile di quanto tu possa immaginare). Certo ti devi industriare per tenere su l'avantreno della moto (io ho fatto con con un cric sotto la coppa dell'olio, ma la migliore sarebbe comprare un cavalletto sottocanotto che poi ti torna utile anche nella manutenzione) ma una volta risolto questo problema è un'operazione anche affascinante da fare :)

ciao!
Sono andato nelle proposte commerciali e devo dire di aver trovato cose interessanti come mi hai suggerito tu..cio non toglie che per quanto possa essere affascinante non credo di essere in grado di fare un operazione del genere.
Grazie
A Roma c'è NEKKO72 ... guarda in proposte commerciali .... (se non sbaglio)
Ti puo dare una mano a montare il kit ...

A
PRIMA Immagine DOPOImmagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: Kit forcella Sv99 (Roma)

Messaggio da gidea75 » ven mar 18, 2011 9:55 pm

andykkapp ha scritto: A Roma c'è NEKKO72 ... guarda in proposte commerciali .... (se non sbaglio)
Ti puo dare una mano a montare il kit ...

A


... Ma tu cerca "Neeko72" che lo trovi prima ...

... :asd: ...
ImmagineImmagine

Rispondi