la mia auto se l'è fatta Valentino Rossi!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
la mia auto se l'è fatta Valentino Rossi!!!!
rally di Monza
http://imageshack.us/photo/my-images/57 ... large.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
sarà na sola?
http://imageshack.us/photo/my-images/57 ... large.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
sarà na sola?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: la mia auto se l'è fatta Valentino Rossi!!!!
si fosse messa mia nonna con paint l'avrebbe fatta anche meglio
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
az il rallye! ho un amico che ha fatto da copilota sulla toyota camry da nascar (pilota max papis) per un paio di giri (non in gara), che sarà l'apripista (credo): sto ancora sbavando al pensiero degli OTTOCENTOCINQUANTA cavalli su un telaio superleggero.......poi mi farò raccontare!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Beh la livrea della macchina di Vale al rally di Monza è proprio quella:
A me gusta....soprattutto per la scelta del nero opaco!
A me gusta....soprattutto per la scelta del nero opaco!
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
io mi sono fatto un paio di giri in drift su una gallardo spider al motorshow qualche anno fa ed ero felicissimo. è proprio vero che a noi maschietti certe cose ci toccano dentro
Non è per fare il pignolo, Gabri, ma se la tua consumasse come quelli Rossi l'avresti venduta da un pezzo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
gaiarda...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia