ciao Ragazzi, voglio rendere la mia Sv 650 del 2006 monoposto e sto cercando un unghia adatta, sapete se quella della Barracuda va bene? so che quella Kompotech ti annulla lo spazio sotto sella e non e' certo una cosa che voglio...non so se con la barracuda devo peroÄ' lasciare il maniglione (ke fa veramente skifo), che mi dite ha bisogno dei copri fori o li ha com l'unghia monoposto originale SV?
grazie a tutti!
unghia monoposto suzuki SV
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
Re: unghia monoposto suzuki SV
io ti consiglio di prendere quella originale, che è la più bella e fatta naturalmente bene
anche quella della Ermax sono fatte bene
lascia stare barracuda
che colore è la tua sv? ricordi il codice?
lascia stare barracuda
peppeunz ha scritto:io ti consiglio di prendere quella originale, che è la più bella e fatta naturalmente bene
lascia stare barracuda
purtroppo nn ho il codice, ho controllat sotto il serbatoio e sotto la sella ma niente......posso dirti che e' nero metallizzato (nn il nero lucido classico). sembra quasi perlato
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
chiedi a
the flame
lui è esperto, ne aveva fatto un'ordine grosso. Poi forse c'era qualcuno che la vendeva ultimamente guarda sul mercatino
the flame
lui è esperto, ne aveva fatto un'ordine grosso. Poi forse c'era qualcuno che la vendeva ultimamente guarda sul mercatino
Il pulcino pio ha scritto:chiedi a
the flame
grazie, gentilissimo!