AAAAAAAAARRRRGHHHH!!!
Hyperion ma sei impazzito?? mi posti un primo piano del codino della Diavel a quella risoluzione???
mammamiastommale.....

Con il prototipo della Panigale Bayliss ha fatto il suo record personale al mugello.......direi che va molto bene in pistaghostchild ha scritto:Beh......sicuramente "fa sangue" solo a guardarla in foto!!![]()
E tecnicamente sembra un passo avanti alle altre.....sono molto curioso di sentire come va in pista...
ca++o è vero...kuposh87 ha scritto:ma solo a me, guardando le immagini della presentazione, è venuto in mente che nella foto ci sia un sosia?![]()
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
meno male che qualcuno ha puntato gli occhi dove li ho puntati ioPitchblack ha scritto:Veramente io in quella foto ho guardato l'Autieri non quello sgorbio che hai evidenziato tu!!!!
Anche se fosse.....e che ti stupisci??????sniper765 ha scritto:Autieri? Serena Autieri?
sicuri?
edit: ho controllato, è lei, ma l'hanno abbassata e ringiovanita per l'occasione?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
stupito no, ma cavolo, non l'avrei mai detto fosse lei, mica l'avevo riconosciuta...Pitchblack ha scritto:Anche se fosse.....e che ti stupisci??????sniper765 ha scritto:Autieri? Serena Autieri?
sicuri?
edit: ho controllato, è lei, ma l'hanno abbassata e ringiovanita per l'occasione?
Oggi giorno con la chirurgia estetica se vuoi ti fanno anche un'ombelico sotto l'ascella!!!!
Accessibile solo se vendi SV, macchina e ipotechi la casapintu ha scritto:Stupenda! Adesso finalmente posso prendermi una 1098 S usata di quinta mano ad un prezzo accessibile!
potresti essere bannato x quello che hai scrittozio pepsi 23 ha scritto:è sempre molto più bella la mia SVs del 2001...
praticamente è entrata in questo secolomax-xtz ha scritto:... maaaaa ... e il mitico telaio a traliccio?
... e la frizione a secco "scampanellante"?
... e i Termignoni minacciosi e sbombazzanti sottocodone?
E' indiscutibilmente bellama ha perso un po' di DNA Ducati
, praticamente e' piu' verso la Desmosedici meno 2 cilindri
.
Max
Esatto... con una quindicina d'anni di ritardo!!killeradicator ha scritto:praticamente è entrata in questo secolomax-xtz ha scritto:... maaaaa ... e il mitico telaio a traliccio?
... e la frizione a secco "scampanellante"?
... e i Termignoni minacciosi e sbombazzanti sottocodone?
E' indiscutibilmente bellama ha perso un po' di DNA Ducati
, praticamente e' piu' verso la Desmosedici meno 2 cilindri
.
Max
r----y ha scritto:Sentite l'ultima: al TG1 di stamattina, la giornalista nel presentare la Ducati l'ha chiamata..."Panigheil". All'americana!