Crossrunner ma quanto costi???????????

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9660
Iscritto il: sab apr 12, 2003 4:40 pm
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico
Località: FaBBrico City-Reggio Emilia-22/11/74

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da Marvin » dom mar 13, 2011 9:38 pm

Eccheccazzo...devo tenere i soldi per modificare il Ducatone..... :pecorajump: :asd:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18163
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 9:52 pm

lethalsveapon ha scritto:ho meditato però un cayenne dopo averlo provato lo prenderei subito se ne avessi la possibilità 8)
Spam mode on
Miiiinghia che scrotone! Si pija tra le 3 gemelle del VAG proprio quella più costosa! E la più inutile!
Miiinghia che autotreno di scrotame!
Spam mode off
E dopo averlo visto Diesel, ora pure a metano! A 'sto punto, una Lexus ibrida, grassie!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Marvin
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9660
Iscritto il: sab apr 12, 2003 4:40 pm
Moto: Monster S4R/04
Nome: Enrico
Località: FaBBrico City-Reggio Emilia-22/11/74

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da Marvin » dom mar 13, 2011 10:03 pm

tra le gemelle del VAG preferiresti la Passat gonfiata? :asd:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18163
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da pike » dom mar 13, 2011 10:06 pm

Veramente urinerei acido sopra a tutte e 3... :roll:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da enjoyash » dom mar 13, 2011 11:30 pm

240 kg li pesa a momenti pure la Z750...se è ben bilanciata poi si senton pochi...anche la GS1200 pesa, ma mi si dice vada come una bicicletta una volta in movimento...
resta comunque che sta moto non si può guardare
comunque 20kg di benzina non penso, a meno che non abbia 28 litri di serbatoio :o

Fatur
Cancello
Cancello
Messaggi: 29
Iscritto il: lun gen 04, 2010 12:01 pm
Località: Genova

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da Fatur » dom mar 13, 2011 11:42 pm

In effetti un po' meno...21,5 litri di serbatoio x 0,75 = 16 kg :wink: . Sarei curioso di sapere il peso a vuoto...

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da enjoyash » dom mar 13, 2011 11:58 pm

Fatur ha scritto:In effetti un po' meno...21,5 litri di serbatoio x 0,75 = 16 kg :wink: . Sarei curioso di sapere il peso a vuoto...
be togliendo da 240, 16kg di benzina, 4 di olio motore, 4 di liquido raffreddamento e freni e altri 4 di batteria
arriviamo a 212...se poi togliamo anche 10 kg di pneumatici come fanno certe case, arriviamo a 202 circa

è comunque pesantina a occhio e croce, ma comunque in linea con la concorrenza (GS in primis che dovrebbe pesare 223 senza benzina e olio motore)

Ghidalo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 902
Iscritto il: mar mag 09, 2006 9:59 pm
Località: Trento + o -

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da Ghidalo » mar mar 15, 2011 9:38 am

...io opto per un bel Dodge RAM Sport 5700 Hemi...così ci porto anche la legna!! 8)

...e la Crossrunner non mi spiaccc...vedrò di provarla appena possibile :bunny:
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da Pal » mer mar 16, 2011 1:04 pm

flacz3 ha scritto:pur amando tanto la mia sv650s, orami mi sono scimmiato con le moto trasversali comode per viaggiare in 2 divertendosi in totale sicurezza, Benelli ktre 899, crossrunner, versys e simili...

ora leggendo su motoblog http://www.motoblog.it/post/28634/cross ... -ad-aprile mi sono imbattuto sulla crossrunner, porca miseria cito:
"Nel prossimo mese di Aprile arriverà nelle concessionarie la Crossrunner, crossover che ha stupito il pubblico del Salone di Milano. Fin da ora si può acquistarla usufruendo di una vantaggiosissima offerta lancio: i 10.990 Euro f.c."


sti cippi :evil: :evil: , dovrò riinviare il sogno di guidarla per almeno 3/4 anni quando sarà disponibile di seconda manazza... :lol2: a prezzi abbordabili!

Immagine
Immagine

Ma quanto è brutta!
Immagine.Immagine.[img]

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da joker » mer mar 16, 2011 2:30 pm

pike ha scritto:
lethalsveapon ha scritto:ho meditato però un cayenne dopo averlo provato lo prenderei subito se ne avessi la possibilità 8)
Spam mode on
Miiiinghia che scrotone! Si pija tra le 3 gemelle del VAG proprio quella più costosa! E la più inutile!
Miiinghia che autotreno di scrotame!
Spam mode off
E dopo averlo visto Diesel, ora pure a metano! A 'sto punto, una Lexus ibrida, grassie!
c'è anche il cajenne ibrido ora... perfetto per entrare nelle ztl visto che inquina poco :fuori: :fuori: :fuori:

se è troppo grosso si puo sempre prendere il cajun eheheheh
Immagine

spidey
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2731
Iscritto il: gio giu 22, 2006 8:37 pm
Località: Cogoleto (GE)

Re: Crossrunner ma quanto costi???????????

Messaggio da spidey » gio mar 17, 2011 11:39 am

:-? non mi piace e a sto punto meglio il varadero come honda
ho riapprezzato il piacere di andare in moto
Immagine

Rispondi