Informati per bene.
Poi se il tuo desiderio è cambiare la moto, beh, approfittane ora!
Io pure, come ben saprai, avevo intenzione di farlo...ma mi sono ricreduto...non si può dar via un pezzo di cuore costruito con tanta passione, così facilmente.

pintu ha scritto:Io eviterei di "sollecitarla" dell'altro. Non si rivolve niente, non si aggiusta nulla in maniera "divina" e casomai peggiori qualche altro componente. Quindi se decidi di tenere la moto (cosa che io consiglio), smonta il motore ed invialo a chi di dovere. Oppure compra un sostituto come già hai trovato. Non so se a livello di omologazione/libretto/setifermanoglisbirritiromponoicocones il cambio motore si possa fare così allegramente.
Informati per bene.
Poi se il tuo desiderio è cambiare la moto, beh, approfittane ora!
Io pure, come ben saprai, avevo intenzione di farlo...ma mi sono ricreduto...non si può dar via un pezzo di cuore costruito con tanta passione, così facilmente.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Taci diavolo tentatoreNdcr80 ha scritto:Poi c'è quell'avantreno gsx r 1000 big piston fork.....
te lo ricordi?
Ahahah, già sono leggermente non in regola..se ci metto il mille allora sì che mi arrestanosyryuss ha scritto:plandro82 io approfittare a mettere su il motore del millone oppure del TL
Più o meno da 65 a 72, a seconda delle varie versioni.may85 ha scritto:75 cv alla ruota? ma l'originale quanti ne ha? + che altro a questo punto poverei a montare i cilindri maggiorati!
Questo motore è della k0 (2000) quindi forse c'è già la paratia...plandro82 ha scritto:Mi era venuto un dubbio: ma il motore nero sbaglio o aveva qualche cavalluccio in meno?
riposseduto ha scritto:No, non è una questione di colore del motore. da una certa matricola motore in poi hanno installato una piccola paratia sul lato sinistro del carter per frenare un po' l'olio durante le frenate / accelerazioni. la matricola esatta è sul manuale di officina con il disegnino della paratia in questione (dietro lo statore). la mia, di Luglio 1999 già era ''aggiornata''.